Bacoli, Il Pappice: “Fusaro, tutto il complesso resterà chiuso per 8 mila euro”

0
965 Visite
Ricapitoliamo:
– 13 agosto: F. Caputo – nuovo Commissario del “Centro ittico” – chiuderà per tutto il 28 agosto l’intero Complesso Vanvitelliano causa “un prestigioso evento di particolare importanza” ;
– 23 agosto: contrordine, il CIC chiarisce al consigliere A. Savoia che il Parco resterà aperto, il misterioso evento si terrà nelle strutture ;
– 25 agosto: contrordine del contrordine, l’assessore M. Scotto di Vetta – unico dell’Amministrazione a “metterci la faccia” – smentisce il CIC e ribadisce che sarà chiuso l’intero Complesso.
L’assessore precisa che si tratta di un “fotografo internazionale che sarà a Bacoli per il suo matrimonio” e che il Complesso tutto resterà chiuso l’intera giornata in quanto “il fotografo farà un book e ci teniamo che il Parco sia al meglio”.
E conclude che “l’evento è stato remunerato” cioè 8.000 euro per tutto il Complesso, dall’Ostrichina alla Casina, dal Frutteto al Parco.
A prescindere dal “casino” che stanno facendo Comune e CIC per cui ad oggi non si capisce ancora cosa accadrà sabato – né lo sanno i dipendenti – ci domandiamo …
Il Parco non poteva restare aperto mentre – trattandosi di foto – gli sposi facevano il loro book come gli altri “comuni mortali” ?
La presenza dei cittadini forse “sporcava” il set fotografico ?
E tutto questo ben di Dio – Casina, Ostrichina, Parco, Frutteto – vale solo 8.000 euro e secondo quale criterio ?
 
Bacoli, 26/08/2021

Associazione Il Pappice

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti