Benevento, si ribalta fuoristrada: identificata la vittima, si chiamava Laura

0
1.398 Visite

Si chiamava Laura Leone la vittima dell’incidente avvenuto alla contrada San Vito, a Benevento. La giovane era a bordo di un fuoristrada con un gruppo di amici, quando improvvisamente si è ribaltato. Inutili i tentativi di soccorso: la giovane è morta nell’impatto, mentre tre suoi amici sono rimasti feriti, due dei quali in gravissime condizioni. La ragazza stava per laurearsi in ingegneria. A breve, infatti, avrebbe dovuto discutere la tesi. La salma sarà trasferita presso l’obitorio del Rummo.

Il cordoglio del sindaco Rossi: “Eventi del genere ti annichiliscono, non credi che possano essere veramente accaduti dice Enzo Forni Rossi, primo cittadino di Arpaise, non nascondendo la profonda commozione che gli ha suscitato la notizia del tragico incidente.

il messaggio di cordoglio da parte dell’Università del Sannio, dove Laura studiava.

“L’Università del Sannio apprende incredula la notizia della scomparsa di Laura Leone, studentessa di ingegneria civile. L’ateneo sannita si unisce alla famiglia e agli amici in questo immenso e ingiusto dolore. Il primo pensiero è per lei, per l’interruzione del suo progetto di vita, poi per i suoi genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere. La morte di una giovane colpisce tutti e ci spinge a riflettere e a ricercare un senso nella perdita. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti. Resterà nei ricordi la sua bellezza, il suo sorriso, la forza e la determinazione di una giovane donna. L’ateneo annuncia che domani le bandiere sulla sede del Rettorato saranno esposte a mezz’asta per ricordare Laura”.

 

© Copyright Alda Liccardo, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti