Impeachment, assolto Trump. “Siamo patrioti, l’America tornerà ad essere grande”

0
epa08813845 US President Donald J. Trump after he and First lady Melania Trump participated in a National Veterans Day Observance at the Tomb of the Unknown Soldier in Arlington National Cemetery, in Arlington, Virginia, USA, 11 November 2020. This is the first public appearance of Trump since 07 November when major news networks projected that he lost the 2020 Presidential elections. EPA/Chris Kleponis / POOL
705 Visite

Donald Trump incassa l’assoluzione nel processo per impeachment e rilancia al grido di ‘Maga’, Make America Great Again. “Il nostro storico, patriottico e bel movimento per rendere l’America di nuovo grande è appena iniziato. Nei mesi a venire, ho molto da condividere con voi, e non vedo l’ora di proseguire il nostro incredibile viaggio per riportare l’America alla grandezza per tutto il nostro popolo”, dice l’ex presidente dopo il voto del Senato che ha sancito il suo proscioglimento dalle accuse legate all’assalto al Congresso dello scorso 6 gennaio.

“Voglio prima di tutto ringraziare il mio team di legali ed altri per il loro lavoro instancabile nel sostenere la giustizia e difendere la verità”, ha affermato. “I miei più profondi ringraziamenti anche a tutti i senatori degli Stati Uniti e membri del Congresso che si sono levati coraggiosamente a difesa della costituzione che tutti riveriamo e per i sacri principi legali che sono al cuore del nostro paese”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti