Tiziana Cantone, il suo iPhone era sotto sequestro ma qualcuno l’ha usato per un’ora. Gli investigatori americani ne sono certi

0
774 Visite

È stato acceso, sbloccato e utilizzato per oltre un’ora, dopo il sequestro seguito al ritrovamento del corpo, l’Iphone di Tiziana Cantone, la 31enne trovata senza vita in un’abitazione di Mugnano, il 13 settembre 2016, con una pashmina legata al collo.

Secondo Emme-Team, però, qualcuno invece riuscì ad accedere a quel cellulare trovato a poca distanza dal corpo esanime della 31enne. L’utilizzo del telefono per navigare sul web, spiegano ancora gli esperti informatici di Emme-Team, «è avvenuto mentre il telefono era sotto sequestro». Tre giorni dopo la morte di Tiziana, inoltre, è emerso un altro accesso al cellulare che, secondo il perito nominato dalla Procura, era ancora inaccessibile sempre a causa del PIN. I tabulati telefonici, conclude l’Emme-Team, hanno evidenziato infine che il cellulare in uso all’ex fidanzato di Tiziana era accesso e funzionante a pochi metri dall’abitazione vittima, mentre gli stessi Carabinieri erano ancora sul posto: era agganciato a una cella telefonica di quella zona. Le nuove informazioni acquisite sono state depositate alla Procura di Napoli Nord che ha aperto un fascicolo per frode processuale in relazione alla cancellazione di tutti i dati contenuti nell’iphone e nell’ipad di Tiziana quando erano sotto custodia.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti