Covid, a Giugliano il contagio è in calo, ma si registrano 10 decessi. Il cordoglio del sindaco

0
629 Visite
𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗥𝗢𝗡𝗔𝗩𝗜𝗥𝗨𝗦
 I dati che ci giungono dall’ASL mostrano chiaramente che il rispetto delle regole e la buona volontà della maggioranza dei nostri concittadini hanno avuto gli effetti sperati. A Giugliano infatti il contagio è in calo, e a distanza di due settimane esatte possiamo contare quasi mille positivi in meno. Oggi il numero delle persone attualmente positive è meno della metà di quanto fosse quattordici giorni orsono, grazie alle oltre mille e duecento guarigioni.
 Ma tutto ciò non significa che la guerra è vinta e possiamo abbassare la guardia, siamo in giorni delicati in cui la voglia di stare vicini a propri cari non deve farci dimenticare il momento difficile che tutti noi stiamo vivendo. Ce lo ricordano, purtroppo, gli altri dieci decessi che a malincuore dobbiamo registrare. A nome di tutta l’amministrazione esprimo profondo cordoglio per le famiglie delle vittime, gli siamo vicini.
 Abbiamo vissuto un Natale diverso, sotto tono ma non per questo meno sentito. Facciamo ancora attenzione, soprattutto a capodanno. La voglia di metterci alle spalle questo 2020 è tanta, facciamolo però nel rispetto delle regole.
 Diamo valore alle cose importanti, in primis la salute nostra e dei nostri cari. Siamo vicini al traguardo, forza Giugliano. Così il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti