Calvizzano, spettacolo natalizio in DAD con Babbo Natale e gli Elfi per gli alunni dell’Istituto comprensivo Marco Polo

0
893 Visite
In occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie, l’amministrazione comunale, il Sindaco, l’Assessore all’Istruzione M.Luisa Ferrigno e l’Assessore alle Politiche Sociali Marzia Mazzei in collaborazione con la Dirigente scolastica, per consentire agli alunni di vivere in gruppo la bellezza del natale, hanno disposto l’organizzazione di uno spettacolo natalizio in DAD, inteso come DIVERTIMENTO A DISTANZA, con Babbo Natale e gli Elfi.
‘’La modalità a distanza non eguaglierà mai la bellezza di vivere in maniera conviviale questi momenti purtroppo però in questa fase è l’unico mezzo a nostra disposizione da poter utilizzare per rendere memorabile quest’esperienza ludica per tutti i bambini.
Crediamo che sia necessario colmare quel vuoto di legami e di interazioni che sono frequenti negli ambienti scolastici e che a causa della pandemia si sono interrotti.
Con questo evento cercheremo di donare un sorriso in più, un momento di felicità e di spensieratezza a tutti i bambini che non potranno vivere a pieno l’atmosfera che il Natale porta con sé.
Dobbiamo mantenere vive le nostre tradizioni e in un modo o nell’altro proviamo a farlo.
Pur trattandosi di un piccolo gesto cerchiamo di far entrare nel cuore dei bambini l’atmosfera del Natale, così provati da questo momento difficile che stanno vivendo’’.
Il Sindaco
Giacomo Dr.Pirozzi
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti