E’ stato chiuso intorno alle 11 il tratto dell’A1 Milano-Napoli compreso tra la Diramazione per Capodichino e l’allacciamento con la A3 (Napoli-Salerno), in direzione Napoli. Pesanti le ripercussioni sul traffico: attualmente si registrano cinque i chilometri di coda.
Il conducente del tir, che viaggiava in direzione sud, ha perso il controllo del mezzo pesante, invadendo la carreggiata opposta e perdendo il carico, mentre il serbatoio, per via dei danni riportati, ha perso carburante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
In una nota, Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti “diretti verso la A3 Napoli – Salerno di prendere la Tangenziale di Napoli, quindi uscire a Corso Malta e seguire la viabilità ordinaria in direzione Via Marina, per poi entrare in A3 presso lo svincolo di San Giovanni. Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Salerno, si consiglia di percorrere la A30 Caserta – Salerno”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























