Covid Villaricca, Punzo: “Sedici positivi in un solo giorno”

0
692 Visite
Buonasera cittadini, dal nuovo aggiornamento sulla situazione a Villaricca legata ai contagi, purtroppo, non arrivano buone notizie. Oggi registriamo altri 16 positivi per un totale di 94.
Sessantaquattro in isolamento domiciliare, 29 guariti e 1 ospedalizzato.
L’attenzione delle istituzioni è alta, le autorità sanitarie, Regione e Governo monitorano costantemente l’evolversi della pandemia. Come amministrazione siamo in stretto contatto con le autorità sanitarie, pronti, come sempre, a svolgere la nostra parte sperando, peró, che a breve le misure varate dal presidente De Luca servano ad evitare una nuova chiusura totale che metterebbe in ginocchio l’intero sistema economico.
Mettiamocela tutta, evitiamo uscite inutili, evitiamo assembramenti e, vi prego, utilizzate la mascherina perché quel dispositivo resta fondamentale per arginare la diffusione del contagio. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Rispettate le regole perché al momento sono l’unico argine che possiamo contrapporre al Covid-19 in attesa del vaccino.
Buona serata a tutti e non molliamo. Il mio augurio va a tutti i positivi affinché possano guarire al più presto tornando alla vita normale. Restiamo uniti perché solo così possiamo uscire da questa delicata situazione.
Così il sindaco di Villaricca, Rosaria Punzo.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti