Scuole Qualiano, De Leonardis: “Domani inizia l’anno scolastico. Sarà un anno di sfide”

0
838 Visite
“Domani inizia l’anno scolastico, un giorno atteso con ansia e, insieme a tutta l’amministrazione e ai dirigenti scolastici, preparato con oculatezza per garantire la massima sicurezza a tutti i nostri alunni.
Sarà un anno di sfide, un anno che metterà alla prova la nostra capacità di far fronte alle difficoltà che renderanno questo anno scolastico complesso, per tante ragioni, ma assolutamente unico.
“Nonostante tutto dobbiamo essere fiduciosi perché crediamo nella Scuola, negli alunni, nelle famiglie e nei docenti che si sforzano di dare il meglio con spirito di sacrificio e collaborazione”, dichiara l’assessore all pubblica istruzione Elvira Di Nardo.
“Avremo banchi singoli e separati ma i nostri cuori, che continuano a battere anche per la scuola, saranno uniti, perché questo particolare momento storico ci chiede di camminare insieme con la voglia di ricominciare nel modo migliore”, conclude l’assessore.
Alunni, genitori, personale della scuola, rappresentanti dell’Ente Locale: facciamo fronte comune affinché questo sia un anno che rinsaldi quel legame professionale e umano utile a trasformare le criticità in sfide di miglioramento.
Nel rapporto di sinergia ente scuola alcuni interventi troveranno la loro conclusione e si coordineranno con le esigenze dei direttori didattici nei prossimi giorni sfruttando i finanziamenti statali”.
Così il sindaco di Qualiano, Raffaele de Leonardis
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti