La voce del cittadino. Marano. Poggio Vallesana e degrado, la lettera di un cittadino al deputato Caso

0
3.810 Visite

Gentile direttore di Terranostranews, inoltro a voi questa lettera aperta indirizzata all’onorevole ANDREA CASO. Auspico che possiate pubblicarla sul vostro sito per darne il giusto risalto.

Caro Andrea, mi permetto di inviarti questo video che dimostra lo stato di degrado e di abbandono completo del territorio da parte del Comune di Marano. È divenuta una situazione insopportabile per tutti i cittadini del Parco Poggio Vallesana e per coloro che abitano nelle vicinanze. È un’offesa alla dignità di chi ha il diritto, pagando le tasse, ed anche profumatamente, di vivere in un contesto civile ! L’immondizia di ogni genere impera da moltissimi mesi ! Palizzate eseguite, anni or sono ed alla men peggio, da volontari usando pedane di legno che dovrebbero essere smantellate con somma urgenza ! Roba da zingari! Siamo invasi dai topini! Faccio appello alla tua autorità per compulsare chi di dovere per disporre tutti gli interventi necessari a ripristinare completamente la zona che dall”ex Rotonda Titanic ( angolo edicola di giornali) conduce fino al nostro parco. Nella certezza di un tuo fattivo ed autorevole intervento, ti abbraccio fraternamente e colgo l’occasione per rinnovarti la mia stima sincera.

Giovanni Marino

https://photos.google.com/share/AF1QipMzLiLissBBxXMCwWS2nyLvykuGHh7DfpdZwc_AE1eH08f6Ff4iZpsEC21IRMWpVQ?key=OVh3elhVY3VnQzJmOXlIeTZzRDBkbkFjUFhXSkxn

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti