Marano, fondi della Camera di Commercio non intercettati dal Comune. La nota dell’Aicast locale

0
1.278 Visite

L’Aicast, l’associazione ritenuta molto vicina ad ambienti del Pd, che aveva invitato il Comune di Marano (a guida Pd e non solo) a inoltrare un progetto alla Camera di Commercio al fine di ottenere un finanziamento di 25 mila euro, anziché scrivere due righe di biasimo all’ente cittadino, che non è riuscito nell’intento di intercettare tali risorse, ci ha inviato una nota a margine dell’articolo di ieri in cui relazionavamo della cosa. Ogni commento ci appare persino superfluo. Ad ogni modo, nonostante la replica appaia del tutto fuori luogo e non centrata sul tema dell’articolo, pubblichiamo la nota Aicast.

Redazione Terranostranews

“In merito a quanto riportato oggi dal suo portale nell’articolo in cui siamo stati citati in relazione ai fondi per le  iniziative natalizie stanziati dalla CCIAA, per fugare ogni illazione di carattere politico vorrei precisare, in qualità di rappresentante territoriale  dell’AICAST Marano, che  siamo e saremo un gruppo di associati che intendono occuparsi di sostegno al commercio e, più in generale, alle attività economiche presenti sul territorio. Ad oggi stiamo profondendo il nostro impegno ( lavorando sulle macerie di un territorio martoriato dalla crisi economica ) in maniera gratuita e volontaria al fine di animare la realtà locale, indipendentemente dal colore dell’amministrazione.

Riteniamo che la rinascita di Marano passa necessariamente attraverso la ripresa delle attività economiche ed in particolare di quelle commerciali che da sempre rappresentano il cuore dell’economia locale nonché il fiore all’occhiello della nostra città.

Infine posso assicurare che la richiesta dei contributi relativa al bando della CCIAA sarà oggetto di un mio personale impegno al fine di portare sul territorio queste importanti risorse economiche.

La parte sana di questa città deve assolutamente  rimanere  unita  per  poter riportare Marano fuori  dalla attuale situazione di stagnazione, con l’impegno ed il sostegno di ciascuno di noi, sempre in maniera disinteressata e costruttiva. Vi  invito,pertanto a starci vicino dandoci tutto il supporto possibile.

Ringraziando porgo Cordiali saluti,

 

Ciro Iorio

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti