SANT’ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): ECCO L’EREDITÀ DELL’EX SINDACO RUSSO

0
1.198 Visite
“Ecco l’eredità del sindaco Russo, disarcionato dal suo stesso modo arrogante, familistico e clientelare di amministrare, defenestrato dai suoi stessi consiglieri oltre che da una rigorosa ed incalzante opposizione: un paese nel caos, devastato!”. Così Corrado Chiariello, già coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.
“Emergenza ambientale, spazzatura ovunque, manutenzione stradale assente, pubblica illuminazione pericolosamente carente, manutenzione arborea inesistente, ville, parchi e giardini pubblici chiusi e mai riaperti nonostante il nostro incalzare con atti ispettivi che hanno messo a nudo sperperi personalistici a spese della comunità “.
“Vale la pena di ricordare il
ricorso ad uno staff utilizzato in molti casi come ammortizzatore sociale – sottolinea Chiariello – , la sentenza favorevole sul lodo metano messa poi in esecuzione dai funzionari immediatamente il giorno dopo la sospensione del Consiglio Comunale come denunciavamo da tempo, la situazione finanziaria per la
prima volta ufficialmente in deficit strutturale, l’emergenza sottosuolo mai affrontata con grande piglio e decisione le cui conseguenze sono ancora sotto gli occhi di tutti, il
debito intervento della commissione prefettizia di indagine su atti della sua amministrazione, giusto per citare alcuni degli ultimi fatti che hanno scandito la sua amministrazione e che i cittadini devono conoscere prima di ogni altra considerazione politica sul futuro da costruire”.
“Da oggi, forti del nostro programma per la città e della nostra esperienza maturata in questi due anni di costruttiva opposizione – rimarca Chiariello – ripartiamo per ricostruire Sant’Antimo: si apre finalmente una prospettiva concreta per una nuova stagione di riscatto”.
 “Nelle more – fa sapere Chiariello –, da semplici cittadini santantimesi ancorché già impegnati nelle istituzioni, siamo pronti a fare la nostra parte, a collaborare con spirito proficuo con la struttura commissariale così come già stiamo facendo”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti