Afro Napoli di carattere: battuta l’Afragolese 2-1. Ambrosino: “Vittoria sofferta”

0
589 Visite

Bella sfida al Vallefuoco di Mugnano di Napoli tra l’Afronapoli e l’Afragolese. Si accende subito il match con la rete di Sogno al primo minuto di gioco. Sfortuna biancoverde quando al 7′ De Giorgi in autogol pareggia i conti. Nessun problema per i leoni che non perdono la concentrazione, restano in partita e nella ripresa trovano il gol del vantaggio grazie proprio a De Giorgi che fa esplodere i tifosi (70′). L’Afragolese prova a recuperare il risultato ma l’Afronapoli non molla e si tiene stretto il risultato. “E’ stata una vittoria sofferta”. Questo il commento a caldo di mister Ambrosino nel post-gara che spiega: “Afragolese squadra fortissima che ha lottato fino alla fine per cercare di portare a casa un pareggio. Faccio i complimenti ai ragazzi – spiega Ambrosino – è stata una partita dove hanno saputo soffrire, hanno capito l’importanza della partita. Assenze? Ai ragazzi ho chiesto una prova di carattere. Sogno? Sta dimostrando il suo valore”.

TABELLINO

Stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli.
Ore 14:30.
Afro-Napoli United Vs Afragolese 2-1
Marcatori: 1’ Sogno (Afro), 7’ Autogol De Giorgi, 70’ De Giorgi (Afro).

AFRO-NAPOLI UNITED: Santangelo; Gargiulo, Gentile, Olivieri, Velotti, De Fenza, De Giorgi, Marigliano, Sogno, Duarte, Redjehimi (70′ Suleman). A disp.: Riccio, Liguoro, Caliendo, Conteh, De Rosa, Diop, Lazzaro, Filogamo. All. Ambrosino.


AFRAGOLESE: Pezzella; Ceparano, Vilardi, Vitiello, Follera, Palumbo, Panico (74′ Santonicola), Marzullo, Pisani, Mansour (63′ Improta), Di Finizio. A disp.: Paolella, De Simone, Di Fraia, Biancardi, Rea, Angelillo, Moretta. All. Masecchia.

Arbitro: Rapuano Antonio sez. di Benevento.
Assistenti: Palomba sez. di Torre del G. e Conforti sez. di Salerno.
Note. Ammoniti: Gentile, Olivieri, Velotti, De Giorgi, De Fenza, Di Finizio, Vitiello, Panico, Santonicola.

Recupero: 1′ pt, 6′ st.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti