ROM A MIANO, IL PD: BENE LA CONFERMA DEL GOVERNO

0
347 Visite
Siamo felici di sapere che nella giornata di oggi, a più riprese, il governo abbia confermato progetti e tempistiche per il rilancio dell’area nord di Napoli.
Ministro della difesa, Ministro dell’interno e Ministro dello Sport confermano che i due progetti della Cittadella della Sicurezza e dello Sport fanno parte integrante della strategia di rilancio dei quartieri di Miano e di Scampia, e più in generale di quella parte della città che chiude a nord Napoli.
L’obiettivo fissato dal Governo è di concedere all’amministrazione comunale la data del 31 dicembre di questo anno come ultimo giorno utile per liberare l’area: ci aspettiamo quindi che per quella data il Sindaco abbia individuato la nuova location, definito il percorso di trasferimento del campo e completato i lavori per ospitare il nuovo insediamento.
Fa sicuramente piacere che anche il centrodestra abbia preso piena e positiva consapevolezza della qualità delle iniziative messe in campo dal governo e dal PD per l’area nord di Napoli, ma non è sicuramente il caso di agitare i cittadini indicando date e scadenze non confermate ufficialmente dai rispettivi Ministeri.
Come Partito Democratico continueremo ad incalzare l’amministrazione comunale perché l’avvio dei lavori del progetto di rilancio voluto dal nostro Governo non conosca rallentamenti
 
Venanzio Carpentieri, segretario del Pd metropolitano di Napoli
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti