“Pensare al domani”, all’hotel Ramada summit “salviniano” con il vicepresidente della Lega Volpi

0
Condividi
524 Visite

In data 11.09.2017 alle ore 18:00, presso la sala congressi dell’Hotel RAMADA di Napoli, si terrà un incontro programmatico indetto dal Coordinamento provinciale di Napoli dal titolo “Pensare al Domani”, con la partecipazione del Vice-Presidente di “NOI CON SALVINI” Sen. RAFFAELE VOLPI e di tutti i dirigenti campani del partito salviniano.

L’incontro programmatico, voluto fortemente dal segretario provinciale di Napoli dott. Biagio Sequino, sarà improntato sulla logica della politica partecipativa e darà la possibilità di dare voce ai territori della provincia di Napoli, attraverso il confronto delle esperienze dei coordinatori, degli attivisti e di semplici cittadini.

Il nostro obiettivo è quello riuscire a connettere esperienze, storie, competenze diverse in un comune percorso di crescita culturale e socio-politica. Quest’incontro sarà un momento di stimolo e confronto di pensieri, idee e proposte. Ringrazio i dirigenti Nazionali e Regionali del Partito che hanno accettato con entusiasmo il nostro invito e rinforzeranno il livello del dibattito politico in Provincia di Napoli

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti