Nicebrand: presentata nuova collezione al Kami Beach di Varcaturo

0
786 Visite

Nicebrand ha presentato la sua nuova collezione S/S 18 venerdì 23 giugno al Kami Beach di Varcaturo e per l’occasione ha organizzato un party con ospiti d’eccezione.

Nicebrand marchio di abbigliamento innovatico, nato due anni fa grazie all’intuizione di giovani amici accomunati dalla passione per la moda, vanta ben 200 clienti donna in tutta Italia e 100 per la linea Kids.

I titolari del marchio venerdì 23 giugno hanno voluto presentare la collezione S/S 18 al Kami Beach di Varcaturo, ormai punto di riferimenti estivo della movida partenopea, con un evento privato a cui hanno partecipato più di 600 persone.

La serata è stata accompagnata da buona musica grazie alle performance di artisti come Amed Key e  dj Mya e grazie alla presenza di diverse personalità dello spettacolo e fashion blogger, tra cui: Antonella Mosetti, le Donatella, Floriana Messina, Rosa Perotta e Mariano Catanzaro.

Prima del party, i proprietari del brand Leonardo Iapicco e Giuseppe Nappi, in presenza di tutti gli agenti Nicebrand Italia hanno elencato lo sviluppo marketing futuro del marchio.

Sviluppo marketing che punterà ancora su collaborazioni sui social network con Blogger di fama nazionale e mondiale del calibro di Belen Rodriguez, Melissa Satta, Alice Campello, Chiara Nasti, Aice Basso, Cristina Buccino, Le Donatella e Valentina Dallari.

Il tutto sarà visibile sulle pagine del sito ufficiale del marchio e sui social network, tra cui l’account IG e la pagina Fb ufficiale di Nicebrand.

Inoltre è stata confermata la possibilità di iniziare a incrementare il mercato estero con il supporto della stilista Claudia Insogna che ha contribuito alla presentazione della collezione S/S 18 nelle specifiche di tessuti e prodotti Made in italy.

Ringraziamo il nostri affezionati clienti che in massa ci hanno ancora una volta sostenuto, e ribadiamo che stiamo lavorando per loro assiduamente per creare altre collezioni innovative, capaci di soddisfare le esigenze del mercato”- affermano i titolari del marchio.

L’ evento

Il party, iniziato intorno alle ore 22:00, ha contato sulla partecipazione di 600 persone, sia clienti della linea donna e della linea bimba che addetti ai lavori oltre alle già citate fashion blogger e personalità del mondo dello spettacolo.

A impreziosire la serata è stata anche la musica dei djs Mya ed Amed Key & Crew, spettacoli laser e show pirotecnici oltre alla sfilata di 6 ragazze immagine che come le ospiti e gli artisti musicali hanno indossato capi Nicebrand.

 

Il Marchio

Un’idea nata per gioco da ragazzi che hanno sempre avuto come passione la moda. Un sogno che però man mano è diventato realtà. Ad oggi infatti chiunque indossa capi Nicebrand, indossa capi lavorati grazie anche all’aiuto di designer che sono in questo ambiente da anni e che svolgono questo lavoro con dedizione.

Le collezioni Nicebrand sono interamente realizzate da stilisti che riescono a proporre temi interessanti ad una donna sempre più alla ricerca di capi unici e particolari.

Il capo Nicebrand è frutto di anni di esperienza ormai consolidata attraverso la quale il consumatore percepisce una elevata qualità del prodotto. Nicebrand continua la sua attività di ricerca e sviluppo sul prodotto cercando di proporre sempre qualcosa al passo con i tempi.

Uno stile unico, 100% Made in Italy, che si basa su un mood giovanile: “Nice”, appunto, è il mood giusto per vivere la vita di tutti i giorni.

Lo Stile

Attraverso la ricerca da parte dei nostri designer di un capo unico da indossare, la donna Nicebrand ha uno stile tutto suo.

Il Brand

Fai quello che puoi, con quello che hai, dove sei. Pensare è facile. Agire è difficile. La nostra passione è la moda.

La Tendenza

Chi indossa i nostri capi è sempre al passo con i tempi. I nostri capi vengono fuori attraverso una continua attività di ricerca e sviluppo.

Top Quality

Al 100% Made in Italy. Ricerchiamo ogni giorno i tessuti più adatti da utilizzare per i nostri capi.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti