Serra di cannabis, marijuana già pronta: sigarette di contrabbando e dvd pirata nel garage

0
607 Visite

Nel garage adiacente la sua abitazione un 52enne del luogo (Alessandro Maiorino) aveva realizzato una serra artigianale con, tanto di impianti d’illuminazione, riscaldamento e ventilazione, il tutto per coltivare, essiccare e confezionare in dosi marijuana.
nello stesso posto i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto e sequestrato quasi 200 chilogrammi di sigarette di contrabbando e oltre 800 dvd “piratati”.

L’intervento e la scoperta ad acerra, in via romani, durante un servizio per contrastare reati in materia di droga. Tratto in arresto Alessandro Maiorino, già noto alle forze dell’ordine.
durante la perquisizione i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato 38 piante di cannabis indica dell’altezza media di 80 centimetri nonchè 870 grammi di sostanza (marijuana) già essiccata e confezionata per lo smercio al dettaglio. nella casa c’erano pure 2 bilancini di precisione e 1200 euro in denaro contante che i militari hanno sequestrato ritenendoli provento di illecito nonché 940 STECCHE di sigarette di contrabbando di varie marche, nazionali ed estere, del peso complessivo di 188 kg. e 850 dvd di vario genere realizzati in violazione alle norme a tutela del diritto d’autore e privi di bollino Siae.
l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti