Visite: 6
736 Visite
Non ci saranno aumenti per gli automobilisti pendolari della tangenziale di Napoli, il tanto temuto aumento è stato scongiurato. Il pedaggio resterà infatti invariato: è l’esito dei decreti firmati ieri congiuntamente dai Ministri Delrio e Padoan sull’adeguamento delle tariffe autostradali in tutta Italia.
Anche per il 2017, dunque, percorrere la tangenziale costerà 95 centesimi di euro. Almeno per i conducenti di automobili e motocicli: rincari sulla tariffa sono infatti previsti, ma gli aumenti riguarderanno solo i mezzi pesanti, vale a dire camion, gli autotreni ed altre tipologie simili.
© Copyright
redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per:
TerranostraNewsCommenti