AmoreArt al Quadrato, l'evento nel Castello feudale di Caivano

0
316 Visite
Anna Falco, in collaborazione con Antonio Scaramella, pittore, con altri 60 artisti (fotografi, scultori e pittori) e con il patrocinio morale del comune di Caivano, ha organizzato nel castello di Caivano (locali della biblioteca) un  evento artistico-culturale, “AMOREART AL QUADRATO” il giorno 03/07/2016 alle ore 18.00 per dare voce attraverso l’arte e la moda ad un paese che negli ultimi tempi è nel mirino mediatico per gli eventi accaduti nel Parco verde.
Questo evento vuole portare un po’ di luce ad un paese martoriato già dalle discariche e cattive notizie di cronaca. .L’amore che trasale da tele e modelle donando emozioni. Amore per la vita, amore per l’arte, la cultura e la moda. Questa mostra nasce da un’idea dell’artista Antonio Scaramella e Anna FAlco (scrittrice e portatrice della cultura nel mondo) durante la serata, l’artista pittrice, fotografa ed esperta in suono-terapia vibrazionale, SAChIOT KAUR ANTONELLA NOTTURNO, emozionerà il pubblico con una sua performance che trasporterà i presenti nel mondo antico delle campane tibetane.
In questas mostra l’artista Antonio Scaramella del movimento artistico”ARTISAN” proporrà una serie di opere inedite dedicate al tema dell’AMORE.
Amore art 2 al quadrato”  uno straordinario percorso espositivo artistico, in una terra bistrattata dalla cultura e dell’arte e per anni lasciata nella mani della malavita, qual è quella di Caivano. Una Terra, bella ricca di espressioni, ricca di esperienze di cui solo vantarsene. Durante la serata ci sarà un buffet offerto da Bread and Coffee e da Meladolce di Melania Castagna.
Nota stampa
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti