Nasce il portale Promovesuvio. L’iniziativa sarà presentata a Somma Vesuviana

0
523 Visite

L’evento si svolgerà presso la “Tenuta San Sossio” in Via San Sossio n1 Somma Vesuviana. Durante la serata, sarà possibile prestare attenzione alla presentazione del nuovo portale, intrattenendosi in un’atmosfera piacevole con sottofondo musicale e ampio  buffet disposto per gli ospiti; sarà un momento importante di aggregazione e di crescita per tutti gli imprenditori, con la possibilità di confrontarsi, conoscersi e stringere nuovi rapporti collaborativi che potranno ampliare il proprio raggio d’azione con conseguente incremento di fatturato.

Ma allora cos’è Promo Vesuvio?

Www.promovesuvio.it è il nuovo portale che dà la possibilità all’imprenditore, commerciante e libero professionista di incrementare le proprie vendite in modo rapido; al cliente invece la possibilità di risparmiare notevolmente cercando sconti nei negozi del vesuviano per il suo prodotto preferito. Promovesuvio.it si avvale di esperti di marketing che seguono il commerciante passo dopo passo per individuare la giusta e conveniente offerta da inserire sul portale, permettendo così una pubblicità sui motori di ricerca(google, yahoo ecc), sulle pagine social (facebook ecc) e tramite email attraverso le newsletters, arrivando quindi direttamente al cuore del consumatore che ha la possibilità di usufruire dello sconto stampando GRATIS il coupon e pagando direttamente il commerciante.

PromoVesuvio è tutto questo e tanto altro ancora, pronto a stupire e farsi conoscere passo dopo passo per conquistare consensi e fiducia.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti