Ritorno alle origini, Napoli nord regolato 3 a 0 dai ragazzi di mister Pelliccia che entrano in campo determinati a portare il risultato a casa. Premono infatti subito sull’acceleratore ed al 5’ minuto di gioco trovano il vantaggio con un ispirato Antonio Esposito La Rossa che di testa insacca deviando un ottimo angolo calciato da Alessandro Scarpellini; i padroni di casa ci provano in tutti i modi sia con la rossa che con Abbatiello ma il portiere avversario nega piu’ volte ai maranesi la gioia della seconda segnatura.
Il primo tempo scivola via con la squadra rossoblu’ che non soffre grandi pericoli se non qualche piccolo campanello d’allarme per qualche punizione concessa al limite dell’area di Credentino, e per un gol annullato alla squadra ospite per fallo in attacco sull’estremo difensore maranese; la ripresa si apre secondo con i ragazzi rossoblu’ (oggi in maglia albiceleste) che costruiscono gioco alla ricerca del secondo gol,che arriva al minuto 85 ancora una volta con La Rossa che insacca con dopo un ottima azione, inizia la giostra dei cambi e grazie ad uno di questi il mister christoper Pelliccia pesca il cappello dal cilindr,o, entra Francesco Sica che con un ottima incursione in area dalla sinistra mette al centro ed offre ad Hossein la palla del 3 a 0 che sancisce la fine dell’astinenza da vittorie per la squadra maranese. Prossimo avversario prima del turno di riposo per la squadra maranese: il Real Frattaminore allo stadio Papa di Cardito.
Nota stampa
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews

























