A Giugliano è buio pesto: si dimette Mandragora dopo il ko con la Maddalonese

0
Condividi
673 Visite

Crisi Giugliano, il tecnico Mandragora si dimette. L’ex tecnico di Neapolis e Ischia ha rassegnato le dimissioni dopo il ko con la Maddalonese, una sconfitta pesante (1-3) patita tra le mura di casa. A darne notizie è la società gialloblu, che nelle prossime ora ufficializzerà il nome del nuovo trainer. Bruno Mandragora era subentrato a novembre a Ciro Amorosetti, ma i risultati – nel corso dei mesi della sua gestione tecnica – non erano mai stati all’altezza delle ambizioni e dei progetti societari.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti