Da un lato c’era chi distribuisce ventagli e “spruzzini” già carichi d’acqua, dall’altro la protezione civile con gli idranti. Ma il caldo non sembra essere un problema per il popolo di Geolier.
La festa è già cominciata davanti al Maradona per il primo concerto del rapper napoletano, che domenica sera sarà l’unico a essersi esibito per tre giorni consecutivi nel tempio del calcio azzurro: un “triplete”. E lo farà, facendo registrare il soldout: sono attesi in tutto 150mila spettatori, che arrivano da tutta Italia.
In tanti hanno passato la notte davanti ai cancelli, i più attrezzati hanno dormito in tenda, per quella che non è solo la tappa napoletana del tour negli stadi cominciato a Milano: è un evento nell’evento, dove Geolier volerà sul pubblico ma lascia intendere che le sorprese non mancheranno.
“Napoli è un’ispirazione continua per me. Non ho bisogno di progettare nulla, sono loro che fanno lo spettacolo”



























