Donna uccisa dal marito marocchino: bimba di 10 anni chiama il 118 e fa arrestare il padre

0
Rome Italy September 29, 2019 View of a Italian ambulance driving through the streets of Rome in the morning
Condividi
439 Visite

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese sono intervenuti in via Cerca a Settala (Milano) dopo che una bimba di 10 anni ha chiamato il 118, riferendo che la madre era stata uccisa dal padre. Sul posto, i carabinieri hanno messo in sicurezza la bambina trovata mentre usciva dal palazzo, seguita da suo padre, 50enne marocchino in stato di alterazione.

All’interno dell’appartamento familiare, al terzo piano, è stato rinvenuto il corpo senza vita della madre, 43 anni marocchina, con diverse ferite da taglio. L’uomo è stato arrestato per omicidio aggravato ed è stato accompagnato al carcere di San Vittore.

La bambina, illesa, è stata affidata a un parente. Indagini in corso a cura dei carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano.

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti