1.410 Visite
Nuove acquisizioni di documentazione da parte dei carabinieri nell’ambito dell’indagine della Procura di Napoli sui presunti casi di assenteismo all’Azienda Napoletana Mobilità. Questa volta i militari stanno verificando se ci sono irregolarità nei certificati nei medici presentati nei giorni scorsi dai diversi dipendenti dell’azienda.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























