Fratellini di 8 e 10 anni azzannati dal rottweiler della nonna: sono gravissimi

0
BUENOS AIRES, ARGENTINA: Un perro Boxer (R) y un Rottweiler juegan en la Plaza Bernardo Houssay, en el centro de Buenos Aires, el 28 de octubre de 2004. AFP PHOTO Daniel GARCIA (Photo credit should read DANIEL GARCIA/AFP/Getty Images)
Condividi
254 Visite

ùTragedia sfiorata a Lavinio Lido di Enea, sul lungomare laziale. Due fratellini, di 8 e 10 anni, sono stati azzannati da un rottweiler di proprietà della nonna. Il cane ha aggredito i bambini mentre stavano giocando nel giardino di casa.

Immediatamente è scattata la richiesta di intervento al 118 e i bambini sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Entrambi sono ricoverati in codice rosso, i medici si sono riservati la prognosi ma non sarebbero in pericolo di vita.

Il cane è stato prelevato dal Servizio Sanitario Veterinario. I carabinieri di Lavinio, intervenuti sul posto per ricostruire l’accaduto, coordinano le indagini. Della vicenda è stata informata la procura di Velletri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il cane della nonna, con regolare microchip ha scavalcato la recinzione scagliandosi contro i due fratellini.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti