USURA ED ESTORSIONI A QUALIANO, 10 ARRESTI: LA SODDISFAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE ANTIRACKET

0
Condividi
904 Visite

Dieci arresti a Qualiano nel segno della legalità: un importante passo avanti nella lotta contro racket e traffico di droga, a tutela della comunità e dell’economia legale.

Esprimiamo la nostra più sincera gratitudine alla Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, guidata dal Dott. Nicola Gratteri, e alle Forze dell’Ordine per l’importante operazione di questa mattina, che ha portato all’arresto di dieci membri del clan De Rosa a Qualiano. Questa azione rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta contro il racket delle estorsioni e il traffico di droga, elementi che minano la sicurezza e la legalità nei nostri territori.

Questa operazione è l’ennesima dimostrazione dell’impegno costante della Procura Distrettuale Antimafia di Napoli nel liberare le comunità dalla presenza di clan criminali che cercano di soffocare l’economia legale e sottomettere i cittadini al loro potere intimidatorio.

Le azioni di oggi non solo colpiscono i soggetti coinvolti, ma inviano un chiaro messaggio a tutti coloro che operano nel rispetto della legge: la mafia non ha futuro, e il nostro impegno per una società più giusta e sicura continuerà senza sosta.

Ringraziamo nuovamente, ha dichiarato Luigi Cuomo coordinatore regionale dell’associazione antiracket, tutti coloro che partecipano a questa lotta per la legalità e la giustizia, e rinnoviamo il nostro sostegno a tutte le iniziative volte a contrastare l’illegalità e a promuovere un ambiente di sviluppo sano e prospero per tutti. Alle vittime, ha proseguito Cuomo, rivolgiamo l’invito a farsi accompagnare in questa fase e in quelle successive dall’associazione che è in grado di assicurare solidarietà e assistenza legale oltre alla possibilità di accedere al fondo di solidarietà per le imprese vittime e denuncianti di racket e usura

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti