Con determinazione e senso di responsabilità, possiamo ufficializzare che Gianluca Pipolo sarà il candidato a Sindaco sostenuto da “Per le persone e la comunità” e “Noi con Volla”.
La candidatura di Gianluca Pipolo nasce dalla volontà di costruire un progetto politico trasparente e orientato al bene comune.
Riteniamo che oggi più che mai sia necessario affidare il ruolo di primo cittadino a chi abbia esperienza e competenze concrete attraverso un progetto che mette al centro i cittadini, con le loro esigenze, i loro sogni e le loro difficoltà quotidiane. Un percorso partecipato, che parte dal basso e guarda al futuro, con l’obiettivo di ridare stabilità amministrativa al comune di Volla.
L’obiettivo è restituire fiducia ai cittadini ormai stanchi di ammucchiate elettorali e improbabili accordi finalizzati solo ad accumulare voti.
Crediamo che un cambiamento reale sia possibile solo ascoltando le persone e valorizzando le energie migliori della nostra comunità.
Restiamo aperti al dialogo con chi voglia condividere con noi questo percorso attraverso un programma elettorale che sia frutto dí condivisione e confronto diretto con i cittadini. I temi centrali saranno: la tutela dell’ambiente, la riqualificazione urbana, lo stop alla cementificazione selvaggia, il sostegno alle famiglie e alle imprese locali, l’efficienza dei servizi pubblici e una gestione trasparente e partecipata del Comune.
La campagna elettorale di Gianluca Pipolo sarà improntata al dialogo, all’ascolto e alla partecipazione attiva. Volla merita una nuova visione, concreta e condivisa.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews