Marano, il pasticcio dei beni confiscati e le risposte volutamente imprecise date dall’individuo col sigaro

0
Condividi
2.072 Visite

Rispondiamo all’individuo che, come sempre, fornisce informazioni in maniera pasticciata, confusa e offende chi fa da sempre un lavoro di approfondimento utile per il perseguimento della legalità.

  1. Se il cronista locale non avesse evidenziato che la moglie del consigliere comunale Nunzio Rusciano aveva ottenuto l’aggiudicazione provvisoria del box confiscato alla criminalità organizzata, tu caro individuo non te ne saresti mai accorto. Con le verifiche antimafia non saresti risalito alla parentela con il consigliere e avresti fatto la figura del fesso, tu e il funzionario.
  2. Se non sei in grado di leggere le delibere nella sua interezza ed estrapoli alcune parti utili al tuo monologo la colpa non è nostra. In consiglio avete votato per l’immediata eseguibilità e nel certificato di pubblicazione avete dato atto che era esecutiva 10 giorni dopo la pubblicazione. Impara a leggere.
  3. Forse non sai che tra le clausole di esclusione del bando indetto per l’assegnazione dei box confiscati non erano ancora state recepite le modifiche fatte in consiglio comunale al regolamento. Leggi: o meglio impara a leggere.
  4. La compagnia ce l’hai tu intorno, caro mio, anche perché ai brindisi di famiglie poco raccomandabili ci vanno i tuoi fedeli scudieri con i quali vai a braccetto da anni. Faresti meglio a tacere.
  5. Perché non indici bandi per assegnare anche i beni confiscati alle famiglie Orlando e Nuvoletta? Bene, anzi benissimo hai fatto ad assegnare i cespiti confiscati a Simeoli Antonio, delle cui vicissitudini giudiziarie solo noi abbiamo scritto e non certo il giornalino a te caro. Ci aspettiamo che tu faccia lo stesso anche per gli altri.
  6. Perché ti sei allarmato quando hai visto le 7 domande consecutive e ti sei recato in Procura, a Napoli nord, con il tuo amico e fido avvocato e politico? Ora ci allarmiamo noi e fai il puritano? Vedi che potrebbe essere in atto una turbativa d’asta e non te ne sei reso nemmeno conto.
  7. Se arriva la commissione d’accesso, e arriverà, tu sei già con un piede e mezzo a casa. Altro che 3 anni, 8 anni e via discorrendo. Questa sciagura augurala a qualcun altro.
  8. Il sigaro non si fuma in un pubblico ufficio, individuo, abbi rispetto per le Istituzioni. Individuo!
© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti