Soccavo: in strada con una pistola mentre a casa nascondeva droga

0
946 Visite

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo hanno controllato uno stabile di  via Vicinale Palazziello ed hanno notato nei pressi di una rampa di accesso ad un garage una persona con una pistola.
I poliziotti hanno raggiunto e disarmato l’uomo accertando che l’arma, una Smith&Wesson cal. 38 munita di 5 cartucce, presentava la matricola abrasa.
Inoltre, lo stesso è stato trovato in possesso di due chiavi, di cui una ha consentito  l’apertura   di  un locale poco distante dove gli operatori, con il supporto degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno rinvenuto 12 involucri contenenti circa 96 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga, un fucile a canne mozze con 20 cartucce, un calciolo in legno, 118 cartucce di diverso calibro, un passamontagna, alcuni indumenti e uno scooter risultato provento di furto.
Ancora, l’altra chiave ha consentito l’apertura   di un appartamento in cui sono stati trovati  un involucro contenente  circa 8 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, due forbici, 4 cellulari, 129 euro, ed un monitor acceso che riproduceva le immagini registrate da quattro telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadrava il perimetro esterno ed interno dell’edificio, l’accesso alla scala dello stabile e l’esterno dell’abitazione.
C.R., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto abusivo di arma clandestina, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonchè denunciato per ricettazione.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti