Sanremo, il gran finale: Ferragni, l’omaggio a Dalla, i Depeche Mode

0
732 Visite

I superospiti Depeche Mode

I Depeche Mode sul palco dell’Ariston con il nuovo singolo “Ghosts Again” e l’iconica “Personal Jesus”. Il secondo brano fa alzare in piedi l’Ariston che si scatena sulle note di uno dei brani più famosi della storia della musica elettronica.

Il turno dei Modà

Tocca ora ai Modà con “Lasciami”.

Giorgia con “Parole dette male”

Sesto artista in gara: Giorgia canta “Parole dette male”.

Colapesce Dimartino sul palco

Si esibiscono Colapesce Dimartino con la loro “Splash”.

Chiara Ferragni indossa Schiaparelli

Chiara Ferragnistasera indossa Schiaparelli. Il primo abito è il famoso modello con armatura dorata e rappresenta “La donna e madre guerriera” a simboleggiare il diritto di essere donne senza venire considerate solo delle madri.

«È stato rilassantissimo seguire il festival da casa, maschera, pigiama e divano, ma mi sono divertita talmente martedì che non vedevo l’ora di tornare», dice sorridendo mentre il marito Fedez, commosso, applaude in prima fila.

Si esibisce Tananai

Tananai canta all’Ariston la sua “Tango”, poi ringrazia il festival, «mi avete fatto crescere in un anno». «Sono contento – sottolinea – anche e soprattutto per Lisa, Olga e Maxim, protagonisti del mio video senza cui questa canzone non esisterebbe e non esisterebbe la cosa di cui vado più fiero».

Il video del brano in gara racconta la storia a distanza di Olga e Maxim, due ragazzi di 35 anni provenienti da Smolino, una cittadina in Ucraina nella provincia di Kirovohrag, che insieme hanno una figlia di 14 anni, Liza. Le immagini sono state girate dai protagonisti stessi con il loro cellulare e inviate l’uno all’altra raccontano nel video la nuova realtà della coppia, separata dalla guerra.

Fedez seduto in prima fila
In platea all’Ariston per la finale del festival di Sanremo c’è il pilota della Ferrari Charles Leclerc e Amadeus scenda a salutarlo. In prima fila Fedez, al centro del dibattito politico degli ultimi giorni per i suoi interventi al festival, non concordati con la Rai, ad applaudire la moglie Chiara Ferragni impegnata come co-conduttrice. Qualche poltrona più in là, i vertici Rai, la presidente Marinella Soldi e l’amministratore delegato Carlo Fuortes.

1 ora fa
Mara Sattei sul palco
Terzo artista in gara: Mara Sattei con “Duemilaminuti”.

1 ora fa
Tocca ai Colla Zio
Tocca ora ai Colla Zio con “Non mi va”.

1 ora fa
La gara comincia con Elodie
La gara parte con Elodie e la sua “Due”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti