3.332 Visite
Sono ripresi stamani i lavori per l’installazione di una nuova, ennesima antenna per la telefonia mobile nella zona di via Antica Consolare Campana. I residenti della zona sono riuniti per scongiurarla. Nei giorni scorsi, dopo numerose segnalazioni, sul luogo arrivarono i vigili urbani. I lavori furono interrotti nelle more di capire se effettivamente vi sia, per quella specifica zona, un vincolo della soprintendenza. L’ufficio tecnico comunale avrebbe dovuto eseguire degli approfondimenti.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews




























