Bonus caro energia. Varriale (Moderati): “Amministrazione sensibile e vicina ai cittadini, ma Comune e Regione non possono sopperire a mancata regolamentazione di Governo”

0
Condividi
664 Visite
“Il Bonus contro il caro energie per le famiglie a basso reddito è una prova concreta della vicinanza del Sindaco e del gruppo consiliare che amministra la città di Napoli verso i suoi cittadini. Anche la Regione sta mettendo in piedi una serie di iniziative per far fronte alle emergenze dovute ai rincari. In primis, però, è chi è alla guida della nazione che ha il dovere di intervenire. Bisogna trovare le opportune soluzioni per fermare un salasso nelle tasche degli utenti. Al Governo il compito di evitare gravi speculazioni. E’ ingiusto che siano Comune di Napoli e Regione a dover intervenire sulle conseguenze della mancanza di regolamentazione del settore”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti