1.029 Visite
Quaranta pali abusivi pubblicitari rimossi a Melito. In azione vigili e personale dell’ufficio tecnico comunale. I paletti erano situati tra via Roma e corso Europa. Molti paletti erano in condizioni precari, spiega il sindaco Luciano Mottola, che aggiunge: “Ogni giorno, nonostante le esegue forze a disposizione, lanciamo messaggi per il ripristino della legalità sul territorio”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























