Istruttori tecnici, amministrativi e un istruttore direttivo amministrativo. Sono le 10 figure professionali entrate in servizio o in procinto di farlo al Comune di Marano, ente disastrato sotto ogni punto di vista, economico e professionale.
Ecco i nomi di chi ha sottoscritto il contratto nei giorni scorsi e di chi ha superato le visite medici e, ancora, di chi lo farà a breve.
Per tre anni, nell’ambito del Piano di attuazione nazionale di ripresa e resilienza, lavorerà a Marano il dottor Fabrizio Maria Esposito, istruttore amministrativo (D1) destinato al comparto Servizi alla personae. Reclutato attraverso l’Agenzia per la coesione territoriale.
Contratto a tempo indeterminato, invece, per Tommaso Giordano, Raffaele Postiglione, Ventriglia Stanislao, Rossella Vece e Pasquale Villamaino. Tutti (categoria C) hanno già sottoscritto i contratti e superato le visite mediche. Sono stati inseriti all’ufficio tecnico o nell’ambito amministrativo. Assunzione avvenuta mediante il Formez.
Per Davide Rusciano, Romeo Tomeo e Angelo Martino, pur essendosi regolarmente presentati alle visite mediche, occorrerà limare alcuni aspetti tecnici prima della firma del contratto e dell’immissione in ruolo. Anche loro a tempo indeterminato.
Non si è presentato alle visite mediche né tanto meno alla sottoscrizione del contratto, invece, il signor Luca Nunziante.
© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews