MARANO, ECCO CHI SONO I NUOVI DIPENDENTI DEL COMUNE. CHI E’ GIA’ IN SERVIZIO, CHI LO SARA’ A BREVE E CHI HA RINUNCIATO

0
6.499 Visite

Istruttori tecnici, amministrativi e un istruttore direttivo amministrativo. Sono le 10 figure professionali entrate in servizio o in procinto di farlo al Comune di Marano, ente disastrato sotto ogni punto di vista, economico e professionale.

Ecco i nomi di chi ha sottoscritto il contratto nei giorni scorsi e di chi ha superato le visite medici e, ancora, di chi lo farà a breve.

Per tre anni, nell’ambito del Piano di attuazione nazionale di ripresa e resilienza, lavorerà a Marano il dottor Fabrizio Maria Esposito, istruttore amministrativo (D1) destinato al comparto Servizi alla personae. Reclutato attraverso l’Agenzia per la coesione territoriale.

Contratto a tempo indeterminato, invece, per Tommaso Giordano, Raffaele Postiglione, Ventriglia Stanislao, Rossella Vece e Pasquale Villamaino. Tutti (categoria C) hanno già sottoscritto i contratti e superato le visite mediche. Sono stati inseriti all’ufficio tecnico o nell’ambito amministrativo. Assunzione avvenuta mediante il Formez.

Per Davide Rusciano, Romeo Tomeo e Angelo Martino, pur essendosi regolarmente presentati alle visite mediche, occorrerà limare alcuni aspetti tecnici prima della firma del contratto e dell’immissione in ruolo. Anche loro a tempo indeterminato.

Non si è presentato alle visite mediche né tanto meno alla sottoscrizione del contratto, invece, il signor Luca Nunziante.

 

 

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti