Marano, la Socrate-Mallardo sul podio in una gara di atletica leggera

0
782 Visite

La Socrate-Mallardo sale sul podio in una gara di atletica leggera. Ieri, martedì 20 luglio 2021, l’A. S. D. Enterprisr Sport & Service e l’ A. S. D. Enterprise Young, con il supporto della FIDAL Campania e del Comune di Napoli sul campo Diego Armando Maradona già Stadio San Paolo hanno organizzato l’edizione 2021 dell’ ENTERPRISE YOUNG MEETING manifestazione di atletica leggera.

Per la Socrate-Mallardo hanno partecipato gli alunni Parente Giovanni e Urciuolo Claudio della sez. 2 C ad indirizzo sportivo per la categoria ragazzi gara di corsa 60 m. La classifica finale ha visto l’alunno Parente risultare 3° con un tempo di 8,64 e l’alunno Urciuolo 5°con un tempo 8,81 nella categoria dei 60 metri. I ragazzi hanno partecipano grazie all’affiliazione alla Fidal che ha fatto l’Atletica studentesca Marano alla Socrate-Mallardo che lavorano in stretta collaborazione per tutto l’anno scolastico e alla guida magistrale della Prof. Vattucci Paola coordinatrice per l’atleta leggera della sez . sportiva.

Questo eccellente risultato dimostra ancora una volta la lungimiranza del Dirigente Scolastico Prof.ssa Teresa Formichella di qualche anno fa di istituire la sez. sportiva unica in tutta l’Italia meridionale, sezione che ha conseguito eccellenti con risultati a breve medio e lungo termine. Ciò lo dimostra non solo il 3° e il 5`°posto dei nostri alunni dell’attuale 2 sz. C ma anche il nuovo record regionale nella categoria 200 metri stabilito sempre ieri allo Stadio Diego Maradona da Antonio Gargiulo ex alunno della sez. sportiva della Socrate-Mallardo di due anni fa. Questa, la dimostrazione che l’istituto maranese in ogni attività raggiunge sempre risultati eccellenti grazie al lavoro certosino del corpo docente che segue con professionalità e sensibilità amorevole ogni singolo alunno, senza rimanere indietro nessuno, sotto la guida silenziosa capace, e competente della Preside Prof.ssa Teresa Formichella vera anima dell’istituzione Scolastica e punto di riferimento della cultura di tutto il territorio a nord di Napoli.

Michele Izzo

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03