“Le emozioni del cuore” nell’ospedale di Giugliano: esposizione di opere d’arte

0
586 Visite
Asl Napoli 2Nord, all’ospedale San Giuliano “Le emozioni del cuore” interverrà il direttore generale Antonio D’Amore per il progetto espositivo permanente voluto dal Dott. Giovanni Napolitano.
Giovedì 1 Luglio alle ore 11:30 si inaugurerà l’esposizione permanente “Le Emozioni del cuore” dell’artista e giornalista Mariangela Chianese presso il reparto di Cardiologia dell’Ospedale San Giuliano progetto promosso e ideato dal primario il Dott. Giovanni Napolitano.
Giovedì 1 Luglio il reparto di Cardiologia dell’Ospedale “San Giuliano” di Giugliano in Campania si colora delle opere d’arte dell’artista e giornalista Mariangela Chianese dall’eclettico Primario del suddetto reparto il Dott.Giovanni Napolitano che di concerto con il Direttore Generale Antonio D’Amore che sarà presente, ha voluto donare al proprio reparto la particolarità del cromatismo e le emozioni del cuore raccontate dall’artista. Il Prof. Napolitano da sempre amante della musica e dell’arte inaugurerà il proprio reparto primo in Italia ad ospitare una esposizione permanente. L’artista Mariangela Chianese è presente nel panorama artistico dal 2008 partecipando a numerose edizioni del “Maggio dei monumenti a Napoli Sorrento e Capri vanta numerose esposizioni collettive e personali a Roma Firenze Viterbo ed internazionali a Parigi Berlino E New York.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti