L’angolo della bellezza. Capelli lunghi? I consigli di Daniele Maisto

0
466 Visite

Articolo dedicato agli uomini che amano i capelli lunghi. Abbiamo deciso di dedicare questo
articolo agli uomini che fanno dei capelli lunghi un culto oppure stanno cercando di
avverare il sogno di una chioma stile Johnny Depp. I capelli lunghi di un uomo hanno bisogno di una particolare cura e di attenzione, altrimenti le punte si indeboliscono si
sfibrano e si spezzano, così il look può apparire brutto e trasandato.

La soluzione per capelli lunghi e splendenti, viene proprio dalle tanto temute forbici del barbiere, tagliare periodicamente i capelli li aiuta a farli crescere sani e forti, diciamo che l’idea sarebbe sistemare i capelli una volta al mese per evitare di tagliare diversi centimetri in un colpo solo per rimediare i danni accumulati.

Che senso ha avere capelli lunghi se non sono belli e sani? Ecco ora ti svelerò 2 segreti per avere i capelli che hai sempre sognato!

1. I capelli lunghi devono essere tagliati in modo da valorizzare le linee del viso, bisogna creare movimento, per una linea dinamica, contemporanea e sempre alla moda!
2.Mantenere i capelli idratati per tutta la lunghezza: l’idratazione comincia dalla scelta giusta dei prodotti da usare fino ad intervenire con veri e propri trattamenti alla cheratina!
Quindi se sei stanco della solita routine e vuoi uno stile curato che ti identifichi dandoti l’ identità che hai sempre desiderato, non ti resta che prenotare un appuntamento da Barber
Treatment (https://www.barbertreatment.it/).

info 3387652111 ci troviamo a Marano di
Napoli C.so Europa 147A

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03