Napoli, metro piazza Bovio: insegue completamente nudo una donna con i vestiti strappati

0
20081227 NAPOLI -CLJ- UCCISO IN TRENO FERMO: AL VAGLIO IMMAGINI VIDEOSORVEGLIANZA.Dalle immagini del sistema di videosorveglianza della stazione centrale di Napoli potrebbero emergere elementi per fare luce sulla morte di Giovanni Airaudo, il 41enne di Angri (Salerno), trovato morto all'interno di un vagone di un treno fermo nella stazione di Napoli. Gli agenti della Polfer, che indagano sull'omicidio, stanno visionando i filmati relativi alla giornata del 23 dicembre, quando - secondo quanto si è appreso - è avvenuto l'omicidio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, dall'omicidio a sfondo sessuale - l'uomo è stato trovato con indosso solo lo slip e con segni di strangolamento, provocato, forse con la cintura dei pantaloni che è stata ritrovata - al collegamento con un altro omicidio avvenuto però all'esterno dello scalo ferroviario napoletano domenica notte, quando un uomo è stato ucciso, forse per rapina, con tre coltellate. ANSA/CESARE ABBATE /DC
1.323 Visite

Napoli: un 27enne di origine ivoriane è stato avvistato nei pressi della stazione metropolitana di piazza Bovio, mentre inseguiva una ragazza con i vestiti strappati. Le indiscrezioni dicono che il giovane, completamente nudo, avrebbe provato ad abusare sessualmente di lei.

I passanti hanno notato che la donna era in lacrime. A fermare l’uomo, una pattuglia della polizia a via Marchese Campodisola. Il 27enne ha opposto resistenza alle forze dell’ordine e da qui è seguita una colluttazione che si è conclusa con l’arresto del l’ivoriano, accusato di violenza sessuale , lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti