Al Bar Bethlehem cafè, la candidata alle regionali, Rossella Santoro, accoglie l’Onorevole Lorenzo Cesa e la figlia di Aldo Moro.
Ecco le sue parole durante l’attesa degli invitati: “Stiamo attendendo il segretario generale dell’UDC, l’Onorevole Cesa con la primogenita di Aldo Moro, la senatrice Maria Fida Moro, con grande commozione ricordando le parole di Aldo: “La verità ci aiuta ad essere coraggiosi”, abbiamo spinto a farli arrivare nel nostro territorio, area nord di Napoli, proprio perché, vogliamo prendere tutta la forza anche da chi in fondo ha dato la vita per un mondo più buono, un Italia migliore e per un paese più vero”.
La senatrice, Maria Fida Moro dedica le sue parole ai giovani. “Anziché parlare di mio padre e di come sarebbe stato se ci fosse, credo che i giovani sono pronti a sperare a fare e a battersi ed io ci credo”
Ed è su queste parole della Senatrice che si basa il programma elettorale della Santoro: “L’uomo e il sociale, bisogna partire da questo e scendere in campo non soltanto nel momento in cui si è candidati, ma soprattutto dopo, quando la campagna elettorale è terminata. Ed è di questo ciò di cui mi voglio occupare, ciò che in realtà faccio da sempre”.
Alda Liccardo
© Copyright Alda Liccardo, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews