Qualiano, l’annuncio del sindaco: R๐—ฒ๐˜€๐˜๐˜†๐—น๐—ถ๐—ป๐—ด, ๐—™๐—ฟ๐—ฒ๐—ฒ ๐˜๐—ฎ๐˜… ๐˜‡๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒ ๐—œ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—น ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ

0
2.368 Visite

Non si ferma la macchina amministrativa nonostante il periodo di pandemia e l’emergenza coronavirus. Gli uffici, i dirigenti e l’assessore ai lavori pubblici Domenico Di Domenico, hanno infatti ultimato l’iter che permetterร  la prosecuzione dei lavori al sistema fognario e che porterร  al restyling del centro storico. La cittร  si riapproprierร  degli spazi persi causa pandemia e li ritroverร , quindi, nuovi e ammodernati.
๐Ÿ”œย Il 15 giugno, sarร  cantierizzato il centro storico ed inizieranno i lavori di ammodernamento e di riqualificazione urbana di piazza D’Annunzio e di via Roma. Lavori che consegneranno ai cittadini un centro storico 2.0. L’area sarร  “Free tax zone”, con lo scopo di rilanciare il commercio ed inoltre, la zona diverrร  isola pedonale, all’interno della quale saranno poi progettate iniziative ed eventi per dar modo ai qualianesi di vivere la propria cittร .
๐Ÿ“Lunedรฌ 18 maggio, invece, gli operai riprenderanno a lavorare nel cantiere di via Roma dove sarร  ristrutturato l’edificio che ospitava l’ex Municipio.
๐Ÿ”›Intanto, lo scorso 27 aprile sono giร  ripartiti i lavori per il secondo stralcio del potenziamento del sistema fognario in Localitร  Maioni. Il prossimo 11 maggio, poi, riprenderanno i lavori per il potenziamento del sistema fognario anche in via Camaldoli-Circumvallazione esterna.

Nota stampa

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti