Marano, nuove strisce blu: criticità, ritardi e correttivi: l’aggiornamento della polizia municipale

0
1.627 Visite
Per l’avvio delle strisce blu oggi sono previsti dei correttivi sulla dislocazione di alcuni posti al corso Mediterraneo. Martedì, salvo complicazioni l’UTC, dovrebbe intervenire per risolvere le criticità buche via Falcone. Dopo un paio di giorni, una volta consolidati i rappezzi di asfalto, verrà completata la segnaletica orizzontale su quei punti. Contemporaneamente la ditta completerà la segnaletica verticale in via Falcone.
Lo spostamento dei parcometri e la loro installazione sarà fatta in una sola giornata appena tutto pronto. Inoltre il loro numero sarà ampliato per settembre causa indisponibilità tecniche legate al periodo estivo e ferie. Lavoreremo anche ad agosto per essere pronti alla fase di avvio di concerto con la cittadinanza prevista tra fine agosto e i primi di settembre. Tutto ciò salvo diversa indicazione dell’Amministrazione.
Nel frattempo, rispetto alla comunicazione precedente, facciamo presente che in molti punti è sta già realizzata la segnaletica orizzontale di colore diverso dalla strisce blu realizzate nei primi giorni quale posto invalidi, carico e scarico merci, stalli per moto e farmacia, stalli di colore bianco. Si è provveduto poi all’installazione di decine di palline con relativi segnali. Mancano ancora alcuni attraversamenti pedonali.
Nota polizia municipale di Marano
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti