La voce del cittadino. “Marano, quella mansarda a via Baracca e gli strani movimenti degli ultimi giorni”. Giriamo il quesito all’ufficio tecnico, ai vigili e ai carabinieri

0
723 Visite

Gentile direttore di Terranostranews, mi rivolgo a lei con la consapevolezza che soltanto il suo giornale, da lei diretto con coraggio e abnegazione, possa scuotere qualcuno, indurre il Comune, i vigili, i carabinieri o chi per loro ad effettuare i controlli del caso. Vengo al dunque: in via Baracca, al sesto piano di un edificio ben visibile dalla strada, da qualche giorno sono in corso lavori e febbrili movimenti. Lavori di muratura di una mansarda posta al sesto piano di un palazzo che, a mio avviso, norme e regolamenti comunali alla mano non potrebbero essere eseguiti. Auspico quanto meno in un controllo, da parte delle autorità competenti, affinché vengano dissipati i miei dubbi e quelli di altri concittadini. Non è la prima volta che la zona è oggetto di simili interventi. Spero lei possa dare spazio a questa segnalazione.

Con stima

Gennaro (Marano)

Caro Gennaro, inoltriamo la sua segnalazione al dirigente dell’ufficio tecnico comunale, l’ingegnere Pasquale Di Pace, al comandante della polizia municipale, il capitano Maria Silvia De Luca, al comandante della locale Compagnia, il capitano Gabriele Lo Conte, nonché al vicecomandante, il tenente Francesco Tessitore, e al luogotenente, comandante di stazione, Giuseppe Esposito.

La redazione

man

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti