Polvere nera in grado di poter radere al suolo un quartiere: 38 enne di Quarto arrestato dai carabinieri a Pescopagano

0
Condividi
636 Visite

Un fruttivendolo di Quarto è stato arrestato dai carabinieri in una villetta di Mondragone trasformata in fabbrica clandestina di fuochi d’artificio.
durante il blitz notturno in località Pescopagano i carabinieri della tenenza di Quarto  hanno scoperto 25 chili di polvere nera oltre a inneschi, scatole e carta da imballaggio.
i 25 chili di polvere, hanno stimato i carabinieri del nucleo artificieri del comando provinciale di Napoli, avrebbero potuto radere al suolo un intero quartiere.
i militari hanno messo in sicurezza l’area e fatto brillare il materiale esplodente lungo il litorale di Castel Volturno.
il 38enne Vincenzo Ianni, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto: dovrà rispondere di detenzione e fabbricazione di materie esplodente di tipo deflagrante; dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti