Marano, il coordinamento cittadino della Lega attacca il prefetto Di Menna: “Disattese le nostre richieste di incontro”

0
531 Visite

Gentile direttore, siamo venuti a conoscenza, tramite i social e gli articoli della sua testata, che il Commissario straordinario Di Menna ieri mattina ha convocato una delegazione del gruppo facebook “Marano di Napoli oggi” per discutere dell’enorme ed annosa problematica delle disastrose condizioni in cui versano le strade cittadine.

Restiamo sorpresi ed amareggiati di questa riunione alla quale non siamo stati direttamente invitati, considerando che più volte abbiamo chiesto un appuntamento diretto con il prefetto Di Menna su questa tematica, incontri che ben  2 volte sono stati disdetti all’ultimo momento dal prefetto il quale, per il tramite di un suo portavoce, ci ha invitato di restare in attesa di una sua telefonata per fissare un nuovo incontro che stiamo ancora aspettando….

Nel frattempo siamo ritornati al Comune anche per altre questioni (illuminazione carente in molte strade…) ma sempre senza avere la possibilità di colloquiare ed illustrare le nostre rimostranze a chi di dovere..

A questo punti sorge un dubbio: Il prefetto Di Menna è uguale ai predecessori che sono venuti a Marano prevalentemente, se non esclusivamente…, per il lauto stipendio ed il prestigio personale da inserire nel proprio curriculum, oppure ha le intenzioni di fare qualcosa per questa nostra martoriata città?

Prima di giudicare una persona vorremmo avere la possibilità di conoscerla, pertanto restiamo in attesa di una convocazione ufficiale per discutere delle problematiche principali che attanagliano i cittadini di Marano.

Luigi Baiano, coordinatore cittadino Lega Salvini Premier

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti