Marano, l’inchiesta sui Cesaro e il voto di scambio. Cinque Stelle: “Il prefetto Di Menna acceleri sulla rotazione del personale negli uffici”

0
664 Visite

Il MeetUp di Marano di Napoli, a seguito delle notizie apparse nelle ultime ore sul sito “www.terranostranews.it”, che vedrebbero indagati per voto di scambio: Aniello Cesaro, Raffaele Cesaro, Luigi Cesaro, Armando Cesaro, l’ex sindaco di Marano Angelo Liccardo, il dirigente Luigi De Biase, Antonio Di Guida, la responsabile dell’avvocatura Tiziana Di Grezia, due vigili urbani di Marano, ovvero Gennaro Marchesano e Raffaele Di Bonito, l’ex assessore Salvatore De Stefano, la consigliera regionale Flora Beneduce ed alcuni ex consiglieri, tra cui Dino Pellecchia, Armando Sarracino, Salvatore De Stefano, l’avvocato Teresa Frecciarulo, il presidente del mercato ortofrutticolo Gaetano Schiano, Vincenzo Carandente, medico del Distretto Sanitario di Marano.

CHIEDE:

Al Prefetto Di Menna, così come più volte richiesto all’ex Commissario Straordinario Dott. Reppucci, di attuare un’immediata riassegnazione di ruoli e compiti a ciascun componente degli uffici/aree della macchina comunale e contemporaneamente di vigilare con il massimo rigore l’operato di ciascun dipendente dei pubblici uffici di Marano (tra l’altro c’è una delibera dei mesi scorsi che lo prevede), nelle more che polizia giudiziaria e magistratura continuino le loro opere di sanificazione delle istituzioni.

Premettendo che in Italia vige la presunzione d’innocenza fino a prova contraria e condanna definitiva, che non tutti gli assunti nella P.A. maranese debbano necessariamente essere coinvolti (anche solo esternamente) in certe dinamiche illegali locali e che comunque al momento si parla solo di indagati e non di imputati, il dubbio che però ve ne siano molti di più resta.

Cogliamo, infine l’occasione per rinnovare la richiesta d’incontro urgente, già inviata in data 20 Dicembre, al Commissario Straordinario prefettizio Dott. Di Menna ed avvisiamo i cittadini tutti che non appena ci sarà comunicata la data dell’incontro, ne daremo pubblicità al fine di consentire agli interessati di parteciparvi in prima persona.

Nota stampa Meet up Marano

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti