Oroscopo 2018, i tre segni più fortunati: Scorpione, Capricorno e Pesci

0
2.307 Visite

Per i Capricorno il 2018 sarà un anno davvero fortunato, pieno di successi! Questo perché, a partire dal primo dell’anno, entrerà nel loro segno il pianeta Saturno. Saturno è il pianeta della saggezza, del rigore, del tempo, e nel segno del Capricorno si trova proprio nel suo domicilio. Il Capricorno è un segno governato da Saturno e averlo in congiunzione gli garantirà un avanzamento lento, ma sicuro, in ogni campo.

Nel 2018 tutto l’impegno e la costanza del Capricorno saranno davvero premiati e arriveranno molte soddisfazioni, tutte decisamente meritate. Saturno è un pianeta che non regala niente, ma i Capricorno sono abituati a sudarsi le proprie conquiste. Anche Giove sarà favorevole al segno del Capricorno fino al mese di novembre: i risultati non tarderanno ad arrivare e con loro tanta tanta fortuna!

Pesci si sono finalmente liberati della quadratura di Saturno che ha reso il loro 2017 per niente semplice! Adesso Saturno non solo non è più sfavorevole al loro segno, ma è anzi diventato un valido alleato per la realizzazione dei propri obiettivi. Sognate in grande, allora, Pesciolini! Quest’anno non troverete ostacoli sul vostro cammino e tutto filerà liscio, esattamente come lo desiderate.

Al favore di Saturno in Capricorno si unisce quello di Giove in Scorpione: la fortuna e la buona sortesorrideranno ai Pesci come a pochi altri segni quest’anno! Tutto quello che comincerete adesso andrà a buon fine e sarà destinato a portarvi grandi soddisfazioni e ad aumentare la vostra autostima, mettendo da parte paure e ansie.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti