Ha in casa 10 grammi di hashish, 16enne si suicida davanti alla madre durante una perquisizione

0
Condividi
765 Visite

Una scena terribile dentro una stanza, davanti al papà, alla mamma e a un finanziere. A un tratto – erano circa le 13 – uno studente di 16 anni, fermato dopo essere stato trovato in mattinata con un piccolo quantitativo di hashish, 10 grammi, si alza dal divano. Nessuno può immaginare cosa stia per fare in quei pochi secondi che seguono.
Raggiunta un’altra stanza, si avvicina alla portafinestra che la divide dal balcone, la apre. Esce e si getta di sotto con un balzo. Un volo dal terzo piano. Impossibile salvarlo. Quando l’ambulanza arriva in ospedale, è già morto.
È successo a Lavagna, sulla Riviera di Levante, 12 mila abitanti in provincia di Genova. Sconvolti i genitori, sconvolto il finanziere accanto a loro, sconvolti i suoi due colleghi della compagnia di Chiavari che nella cameretta dell’adolescente – incensurato e descritto dai vicini di casa come «un bravissimo ragazzo» – avevano recuperato un altro piccolo quantitativo di hashish.

Il Corriere

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti