Marano, lo stadio comunale? La cabina elettrica è fuori uso da un mese. La stagione delle gestioni private si è rivelata un fallimento

0
Condividi
975 Visite

Stadio comunale, il guasto alla cabina elettrica non è stato ancora riparato. Si va avanti, ormai da un mese, grazie a un gruppo elettrogeno. La società sportiva, Gescal Pozzuoli, che sembrava voler spaccare il mondo e rendere il Comunale ai livelli del Maracanà di Rio De Janeiro, ha avuto problemi con una delle fidejussioni (presentata dopo sei mesi dall’ottenimento dell’impianto) e non ha ancora risolto il problema (forse accadrà tra qualche giorno o settimana) della cabina elettrica (il costo si aggira sui sei-settemila euro) e di parte dei riflettori. La stagione dei privati allo stadio di via Falcone si è rivelata fallimentare. Tutte le associazioni o società, che dal 2008 in poi hanno gestito la struttura, non hanno portato alcun valore aggiunto, ma solo danni al manto erboso, spreco d’acqua potabile e danni all’impianto in genere. Il Comune rifletta. Per i miseri 10 mila euro di introiti all’anno (quando si incassano) forse non vale proprio la pena. Forse sarebbe il caso di individuare altre formule, altre opzioni.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti