
785 Visite
Roberto Speranza lancia la sfida a Matteo Renzi e annuncia la sua candidatura alla segreteria del Partito democratico. “Arriverà presto il congresso Pd e io ci sarò, mi batterò. Con coraggio e umiltà. Chi mi conosce sa che non sono una prima donna”, ha detto nel discorso di apertura della manifestazione ‘L’Italia prima di tutto‘ organizzata dalla minoranza dem Sinistra riformista. “Guardando al sistema di potere di Renzi qualcuno penserà Davide contro Golia? Accetto la sfida e sono ottimista perché non sono solo”, ha annunciato Speranza, mentre in platea ad ascoltarlo c’erano tutti i parlamentari e dirigenti locali della sua area.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews























